Libera la tua casa dall’aria viziata

Libera la tua casa dall’aria viziata

Livello di difficoltà

0
10

Oltre ad essere dei validi alleati di bellezza, gli oli essenziali contengono sostanze molto preziose e utili pervprofumare in modo naturale gli ambienti, creare un’atmosfera piacevole e di relax.
Il loro profumo ti aiuterà a purificare l’aria della tua casa, ad eliminare eventuali batteri, cattivi odori e a rilassare la tua mente sprigionando nell’aria un profumo inebriante e una sensazione di serenità.
Per liberarti dell’aria viziata e diffondere nella tua camera un fresco profumo agrumato, puoi unire l’olio essenziale di bergamotto, riconosciuto per le sue proprietà disinfettanti, all’olio essenziale di incenso che ti aiuterà a purificare l’aria grazie al suo potere antisettico.

Ti servono:
Bergamotto Olio Essenziale 5 gocce
Incenso Olio Essenziale 5 gocce

blocco_prodotti
Kit per la preparazione:
Pipetta contagocce

Preparazione:
Ti basterà aggiungere poche gocce di ogni olio essenziale e versarle direttamente nell’acqua degli umidificatori o all’interno degli appositi diffusori.

Lo sai che?
Gli oli essenziali influiscono sulle nostre emozioni e il loro profumo può aiutarci a migliorare l’umore. L’olio essenziale di bergamotto, ad esempio, è efficace contro l’ansia. Puoi metterne una goccia su un fazzoletto e annusarne il profumo.

Un consiglio:
Puoi sperimentare tutte le combinazioni degli oli essenziali che più ti piacciono, ricorda solo di non spruzzare gli oli essenziali direttamente sulle superfici in quanto possono danneggiarle o cambiarne il colore.


Altri Prodotti


Product added to compare.