Mani sempre vellutate con l’Aloe vera

Mani sempre vellutate con l’Aloe vera

Livello di difficoltà

0
10

Spesso a causa degli agenti esterni e dell’utilizzo di prodotti particolarmente aggressivi, le tue mani rischiano di diventare troppo secche e screpolate. Per ripristinare la barriera protettiva cutanea, è perciò necessario utilizzare una crema nutriente che le renda morbide e protette.
E allora cosa aspetti? Prepara questa crema idratante che ti suggeriamo! Grazie alla sua speciale formula arricchita con aloe vera, diventerà un ottimo alleato di bellezza per le tue mani.

Per 100 g di crema ti servono:

Estratto liposolubile di iperico 4 g
Aloe vera gel 6 g
Tocoferolo liquido (Vitamina E acetato) 2 g
Crema base anfifila Caravaggio 88 g
blocco_prodotti
Kit per la preparazione:

Bilancia
Spatola
Becher
Bacchetta di vetro

Preparazione:

Disperdi nella crema base l’olio di iperico e la vitamina E e miscela, successivamente ingloba l’aloe vera gel e continua a miscelare fino ad omogeneità.

Lo sai che?

L’olio di iperico è ottenuto dalla macerazione dei fiori di iperico, un’erba conosciuta anche come erba di San Giovanni poiché il giorno della sua raccolta coincide con il giorno dedicato a questo santo, ovvero il 24 Giugno. Grazie alle sue proprietà cicatrizzanti ed emollienti, risulta particolarmente efficace in caso di eritemi solari o ustioni.

Un consiglio

Applica la crema mani dopo la detersione e ogni qual volta che hai bisogno di sentirle morbide ed idratate. Questa crema si assorbe velocemente ed è adatta anche alle pelli più sensibili poiché priva di profumo.


Altri Prodotti


Product added to compare.