Crema lenitiva e restitutiva alla propoli

Crema lenitiva e restitutiva alla propoli

Livello di difficoltà

0
10

I raffreddori di stagione e gli agenti esterni come freddo, inquinamento e raggi solari, possono rendere la tua pelle estremamente secca e arrossata provocando una sensazione di fastidio e bruciore. Vuoi sapere come proteggerla?
Abbiamo noi il rimedio più efficace per te! Ti suggeriamo la preparazione di questa crema lenitiva che combina l’azione rigenerante della propoli al potere antinfiammatorio dell’olio di iperico, per una pelle idratata e sempre protetta.

Per 100 g di crema ti servono:

Propoli E.G. 5 g
Olio di iperico 5 g                               
Crema base cetomacrogol Klimt 90 g
blocco_prodotti
Kit per la preparazione:

Bilancia
Spatola
Becher

Preparazione:

Disperdi nella crema base i componenti in successione e miscela fino ad omogeneità.

Lo sai che?

La propoli è riconosciuta sin dall’antichità per le sue proprietà curative, infatti grazie alla sua attività cicatrizzante e alle capacità antibiotiche è stata impiegata dai Greci e Romani per il trattamento di ferite da guerra. Oggi viene largamente utilizzata nella cosmetica per la cura dell’acne, di dermatiti e eczemi poiché il suo potere antibatterico permette di migliorare l’aspetto della pelle e rigenerarla dall’interno.

Un consiglio

Puoi utilizzare questa crema in caso di arrossamento, irritazione e per la screpolatura delle mani, del naso e di tutte quelle zone del corpo che necessitano di un’idratazione intensa.


Altri Prodotti


Product added to compare.