Crema corpo all’olio di germe di grano

Crema corpo all’olio di germe di grano

Livello di difficoltà

0
10

La pelle del nostro corpo ha bisogno di un’idratazione profonda per proteggersi dagli agenti nocivi esterni e mantenersi elastica e giovane nel tempo.

Per restituire tono e vigore ai tessuti epidermici è quindi opportuno utilizzare una crema specifica che contenga ingredienti dal potere emolliente e nutriente.

Niente di meglio che una crema corpo a base di olio di germe di grano, un vero elisir di bellezza che dona alla pelle morbidezza ed elasticità.


Per 100 g di crema ti servono:

Vitamina E liquida 1 g
Olio germe di grano 5 g
Crema base A/O Botero 94 g
blocco_prodotti
Kit per la preparazione:

Bilancia
Spatola
Becher

Preparazione:

Disperdi nella crema base i componenti in successione e miscela fino ad omogeneità.

Lo sai che?

L’olio di germe di grano è particolarmente utilizzato in cosmetica per le sue proprietà emollienti e per l’alto contenuto di vitamina E al suo interno, che lo rendono un perfetto antiossidante naturale. È, inoltre, impiegato anche per il trattamento di eritemi e scottature cutanee grazie alla sua funzione protettrice e idratante.

Un consiglio

Applica la crema corpo dopo la doccia e massaggia con movimenti circolari dal basso verso l’alto così da favorire la circolazione del sangue. Puoi aggiungere al composto qualche goccia di un olio essenziale che preferisci.


Altri Prodotti


Product added to compare.