Dietro Makeit ci sono farmacisti, biotecnologi ed esperti di preparazioni cosmetiche.

Dal 2013, abbiamo deciso di creare un punto di riferimento sul web per la cosmetica fai da te, un grande laboratorio in cui trovare materie prime certificate, contenitori e attrezzature per realizzare prodotti sicuri e di qualità, ma anche consigli, idee e ricette

Oggi, Makeit è uno spazio per promuovere un consumo intelligente e un’idea di benessere consapevole, pensato per gli spignattatori più esperti o per chi desidera avvicinarsi, per la prima volta, al mondo dell’autoproduzione e toccare con mano i benefici del fai da te.


Perché scegliere Makeit

 

Qualità dei prodotti: scegliamo solo fornitori qualificati e commercializziamo prodotti che hanno ottenuto la validazione del nostro team.

Sicurezza in ogni momento: i prodotti sono forniti di etichette complete e corredati da schede tecniche dettagliate e suggerimenti per la preparazione. Per i pagamenti utilizziamo il sistema PayPal Pro.

Un team di esperti al tuo fianco: siamo a tua disposizione per darti consigli e assistenza su ricette e materie prime.

Un sito pieno di risorse: prodotti divisi per categorie, ricette facili e videotutorial da seguire passo passo ed una sezione, il Makeit Blog pensata come spazio ricco di contenuti tecnico-scientifici fanno di Makeit un luogo dove trovi tutto quello di cui hai bisogno.

Un’organizzazione efficiente: dalla conferma d’ordine fino alla consegna del prodotto, i professionisti Makeit lavorano per garantirti un servizio d’eccellenza nel più breve tempo possibile.

Trasparenza e convenienza completano il quadro degli ingredienti per una ricetta che combina sapere scientifico e passione del fare.


Mappa del sito:

 

Un po' laboratorio cosmetico, un po' il tuo personale spazio creativo. Questa è l'essenza di Make it Lab (e di essenze ce ne intendiamo!), il tuo nuovo punto di riferimento per la cosmetica fai da te.

Qui, troverai non un semplice catalogo di materie prime di qualità a prezzi competitivi ma uno spazio vivo, aperto alle persone che - come noi - amano realizzare i propri prodotti di benessere in autonomia e sicurezza.

Se ti stai chiedendo da dove cominciare, la risposta è esattamente da qui:

Il nostro Makeit Blog ti introdurrà nel mondo dell’autoproduzione cosmetica: ospiteremo contributi dei nostri esperti di cosmetologia per fornirti finestre di approfondimento che permetteranno di migliorare la tua preparazione giorno dopo giorno. Troverai curiosità, domande ricorrenti, spiegazioni e focus precisi e interessanti.

Le nostre ricette ti consentiranno di entrare nel vivo della fase creativa, illustrandoti dosi, passaggi, strumentazioni necessarie e combinazioni di materie prime. Sfogliandole, potrai decidere in cosa cimentarti e assicurarti, prima di iniziare, di avere tutto ciò di cui necessiti.

Le nostre schede tecniche ti assicureranno di conoscere dettagliatamente i prodotti che stai maneggiando, alcuni dei quali hanno specifiche avvertenze e controindicazioni (tra questi, gli oli essenziali di cui puoi sapere di più cliccando qui) che devi assolutamente conoscere.

I nostri video tutorial ti accompagneranno durante la produzione vera e propria e ti forniranno un supporto costante di confronto, garantendoti di stare eseguendo tutto con precisione ed evitandoti errori e imprecisioni procedimentali.

Il nostro customer care ti permetterà di entrare in contatto con noi, qualora tu abbia ancora dubbi, necessità o domande da rivolgerci. Basterà scriverci a info@makeitlab.eu

Come avrai modo di scoprire, tutti questi sono strumenti davvero importanti per acquisire conoscenza e padronanza della materia ma sarà il giusto mix con la tua arte, passione e voglia di sperimentare a fare dei tuoi prodotti finali qualcosa di veramente unico e 100% tuo.


Cominciamo! Anzi… Let's make it!

Product added to compare.